Blog

Panorami mozzafiato, mare cristallino e paesaggi da cartolina: stiamo parlando della Puglia e delle sue meraviglie, a un passo da noi!

Con i suoi 800 chilometri di costa, il tacco d’Italia è la meta perfetta per le vacanze estive: un vero e proprio paradiso caratterizzato da paesaggi e spiagge sempre differenti tra di loro.

 

 

A nord, il promontorio del Gargano, in tutta la sua maestosità, con la sua spettacolare costa ricca di bianche scogliere calcaree, grotte marine, lunghe spiagge sabbiose e borghi a picco sul mare.

Ideale se, oltre al soggiorno balneare, volete programmare escursioni e godere delle bellissime aree boschive con le rigogliose pinete, come la Foresta Umbra.

Lasciandoci alle spalle lo sperone d’Italia, scendiamo verso la Valle d’Itria, nelle province di Bari, Brindisi e Taranto. Qui sarete accolti da un’infinità di ulivi e dal caratteristico rosso del terreno in cui spiccano ancora di più le meravigliose località come Ostuni, la città bianca.

Da non perdere la visita alle Grotte di Castellana, allo zoo Safari di Fasano ma soprattutto alla Città dei Trulli ad Alberobello.

Infine, scendendo a sud, troverete il meraviglioso Salento: sabbia bianca e acqua cristallina tanto magnifiche da essere paragonate alle Maldive.

In qualunque zona voi decidiate di soggiornare, rimarrete colpiti dal buon cibo, dalle tradizioni e dall’accoglienza pugliese che vi farà sentire subito a casa!

Dallo sperone al tacco, dal Gargano al Salento, passando per la Valle d’Itria: la Puglia vi regalerà una vacanza indimenticabile!


Stampa  
Corso Umberto I n° 35, 71045
Orta Nova(FG)

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte?

Ho preso visione e dichiaro di accettare la normativa sulla Privacy (Ai sensi art.13 e 14 Regolamento UE n.2016/679 c.d GDPR)

Seguici su

   

Pagamento sicuro con

Copyright © 2019 Cinque Reali Siti Viaggi Di Rosaria Stragapede, Corso Umberto I, 35 71045 Orta Nova (FG), P.IVA: 03631070715, info@realisitiviaggi.com