NICOLAUS CLUB GARDEN TOSCANA RESORT 4*

Città e Cultura Villaggi Turistici
€ 168/persona (minimo 2 persone)

La partenza è prevista il 28/09/2020, il ritorno il 29/09/2020

Descrizione

Situato a San Vincenzo, antica terra etrusca, circondata da un territorio ricco sia dal punto di vista enogastronomico che culturale, è inserito in un contesto ineguagliabile, immerso in un giardino di 14 ettari caratterizzato da un’unica e ricchissima vegetazione mediterranea arricchita da piante provenienti da tutto il mondo. La posizione e la completezza dei servizi lo rendono la meta ideale per una vacanza all'insegna del relax, dello sport e del divertimento per tutti in in una cornice di vera “immersione nella natura”. Dista 3500 metri dal grazioso centro di San Vincenzo.

A circa 400 metri, lunghissima spiaggia di sabbia, raggiungibile attraverso il sottopasso interno al resort e un bosco di lecci, sugheri e piante autoctone tipici della costa degli Etruschi. È attrezzata con ombrelloni e lettini, inclusi nella tessera club (a partire dalla seconda fila), bar, docce e servizi. Possibilità di noleggio a pagamento di teli mare. San Vincenzo è Bandiera Blu da 2005.

3 ristoranti, 2 bar di cui uno alla spiaggia (aperto a seconda delle condizioni climatiche) boutique/shop con beni di prima necessita, tabacchi e prodotti tipici toscani, teatro coperto con capienza fino a 800 posti; 4 sale conferenze attrezzate e modulabili fino a 500 posti, parcheggio interno non custodito.
2 piscine, di cui una per i bambini, 12 campi da tennis in terra battuta,2 campi da calcetto, basket, pallavolo, beach volley e beach tennis, bocce, ping pong, palestra, percorso running di un miglio. In spiaggia: canoe singole e doppie, vela, windsurf, tavole da surf e da sup.
Wi-Fi: connessione gratuita nelle aree coperte dal servizio, sia nelle aree comuni sia nelle camere. A pagamento servizio di connessione la larga banda (Ultra band Garden).

CENTRO FITNESS: dotato di nuove macchine a circuito funzionale e aerobiche in collaborazione con TECA FITNESS. L'area sarà presidiata da personale specializzato che darà supporto agli ospiti per il miglior utilizzo delle attrezzature e la gestione delle norme spicifiche anti covid.

CENTRO BENESSERE: un'area di 700 mq di altissimo profilo, offre sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, stanza del sale, cascata di ghiaccio, piscina con getti e lame d’acqua e lettini idromassaggio. A disposizione degli ospiti anche 5 cabine trattamenti, per i massaggi di coppia o una Private SPA, angolo relax con tisaneria.

DETOX & ENERGY 
Comprende:
- 2 giorni con trattamento di mezza pensione (bevande incluse) con sistemazione in camera classic;
- 1 goloso gadget di benvenuto
- 2 ingressi al Percorso Garden SPA con tisaneria biologica Alce Nero;
- 1 peeling corpo con sale del Mar Morto per persona + 1 massaggio rilassante da 50’ all’olio essenziale di limone oppure un massaggio emozionale da 50’ per persona;
- ingresso libero alla palestra;
- attività con personal trainer;
- utilizzo gratuito dei campi da tennis con l’assistenza di maestri qualificati;
- sconto del 30% sui trattamenti da listino nella Garden SPA;
- late check out alle 14.00.


Il pacchetto NICOLAUS CLUB GARDEN TOSCANA RESORT 4* include

Ingresso allo sport & beauty center Nostra assistenza durante il viaggio Piscina e palestra Trattamento di mezza pensione

VACANZE CON BAMBINI? Prima di prenotare contatta la nostra chat

NICOLAUS CLUB GARDEN TOSCANA RESORT 4* (€ 168/persona. Max 6 persone)