Puglia - Riva Marina Resort 4*

Al Mare Villaggi Turistici
€ 770/persona (minimo 2 persone)

La partenza è prevista il 26/07/2020, il ritorno il 02/08/2020

Descrizione

Riva Marina Resort si estende su un'ampia superficie di circa 18 ettari ed è composto da un nucleo centrale dove sono presenti i servizi principali quali la piscina e l’anfiteatro, e da una serie di graziose villette indipendenti o semi-indipendenti all’interno delle quali sono dislocate le camere. Tutti gli alloggi sono circondati dal verde incastonati in un tipico paesaggio pugliese fatto di ulivi, mandorli e carrubi e sono ben collegati con il nucleo centrale da vialetti ben curati. La struttura è anche dotata di impianti sportivi e un coloratissimo parco giochi dedicato ai bambini. Grazie alla varietà dei servizi offerti è meta ideale per famiglie con bambini di tutte le età, single, coppie anche senior e gruppi di amici.

Lo stabilimento attrezzato dista soli 900 mt dalla struttura ed è raggiungibile con due simpatici trenini dal passaggio continuativo. Ombrelloni e lettini sono disponibili anche nell'ampio tappeto erboso adiacente il bar in spiaggia. A 500 mt si trova invece la spiaggia libera, raggiungibile a piedi, caratterizzata da una lunga striscia di sabbia dorata che permette rigeneranti passeggiate fino un lieve pendio da cui godere di una stupenda vista sulle baie e insenature cristalline che contraddistinguono il litorale. 

ALL INCLUSIVE”: Comprende (17/05-27/09): welcome drink, pensione completa a buffet con bevande ai pasti incluse e cucina mediterranea che prende spunti dalla ricca tradizione locale; serata pugliese con cena tipica pugliese, serata italiana e cena elegante, light breakfast presso il bar (09.30-11.30); luna park con zucchero filato nel Play Garden una volta alla settimana, Open Bar con consumo illimitato di bevande analcoliche alla spina, caffetteria, birra alla spina, alcolici e superalcolici nazionali, snack dolci e salati, passaggi di frutta e squisita pizza disponibile nel pomeriggio; sorpresa gastronomica notturna tre volte a settimana; aperitivi dello Chef, tea time con piccola pasticceria; spumante italiano per tutti la sera dell’arrivederci. L’Open bar NON INCLUDE: acqua minerale, bevande e birra in bottiglia e lattina, vino , liquori, alcolici e superalcolici esteri,  gelati ed altri prodotti confezionati.

La quota include: Tessera club, WI-FI, 2 ingressi alla zona umida del centro benessere, ristoranti, biberoneria e Risto baby, 3 bar di cui uno in spiaggia, animazione diurna e serale con spettacoli e giochi, attività in spiaggia e giochi in piscina, tornei sportivi e di carte, mini club e Junior club, piano bar in zona piscina, 2 piscine esterne di cui 1 per adulti con 3 zone idromassaggio e 1 per bambini attrezzate con ombrellini e lettini, utilizzo diurna dei campi sportivi (2 campi da tennis, 1 campo di calcetto, 1 campo polivalente pallavolo e basket, 1 campo da street ball, ping pong, tiro con l’arco in pineta, 4 campi da bocce), sala fitness, percorso ginnico in pineta, Play Garden riservato ai bambini, parcheggio privato recintato, ombreggiato e illuminato, spiaggia attrezzata con bar, servizi, docce, lettini e ombrelloni, canoe e centro velico con wind-surf e laser Pico e catamarano LH 10 Easy, navetta da/per la spiaggia ad orario continuato.


Il pacchetto Puglia - Riva Marina Resort 4* include

Accesso alla sauna incluso All-inclusive Animazione diurna e serale Hotel vicino alla spiaggia Miniclub Nostra assistenza durante il viaggio Piscina e palestra Soggiorno in struttura di categoria 4 stelle selezionata e garantita Spese di gestione pratica e carta di credito incluse nel prezzo Tessere club inclusa Wi-fi gratuita nella hall Wi-fi gratuita nelle camere

VACANZE CON BAMBINI? Prima di prenotare contatta la nostra chat

Puglia - Riva Marina Resort 4* (€ 770/persona. Max 2 persone)