Blog

Probabilmente, mai come in questo periodo abbiamo bisogno di una vacanza per staccare dalla noiosa routine degli ultimi mesi.

Soprattutto, per una vacanza perfetta post quarantena, desideriamo il totale relax.

Per questo la maggior parte delle strutture sta adottando una serie di norme e misure di sicurezza al fine di garantire un soggiorno in tranquillità, senza le preoccupazioni legate al Covid-19.

Per cominciare, all’arrivo in struttura, sarete accolti dal personale, formato e fornito dei necessari DPI, che eseguirà il controllo della temperatura corporea e vi fornirà il materiale informativo sui buoni comportamenti da seguire all’interno del villaggio. Saranno introdotte nuove norme durante le fasi di check-in e check-out per garantire il giusto distanziamento interpersonale.

Anche all’interno del villaggio, che ospiterà un numero di ospiti ridotto, tutti gli spazi saranno adattati per evitare il rischio di sovraffollamento. Ma soprattutto, in tutte le camere sarà garantita un’igienizzazione accurata e certificata ad ogni cambio ospite.

L’intera equipe, in questi mesi che precedono l’apertura della stagione, è stata adeguatamente formata per gestire ogni situazione di emergenza e sarà pronta a fornire rapidamente tutta l’assistenza necessaria.

Anche le attrazioni, gli sport e gli intrattenimenti subiranno variazioni. Gli spettacoli si svolgeranno in più turni, saranno proposti tornei e sport individuali e attività con il giusto distanziamento. Potrete gestire gli orari, comodamente, consultando l’app del villaggio per scegliere il vostro turno.

Massima attenzione sarà fornita ai piccoli ospiti: un palinsesto di laboratori e attività da praticare in totale sicurezza ad orari prestabiliti, seguiti attentamente da uno staff dedicato.

Novità anche nel settore della ristorazione: ogni nucleo familiare avrà un tavolo dedicato e adeguatamente distanziato dagli altri. Le pietanze saranno servite direttamente dal personale, per evitare il contatto diretto con il cibo.

E per chi non vuole rinunciare alla tintarella in spiaggia: ombrelloni e lettini distanziati, come previsto dai protocolli, e periodicamente igienizzati!

Sembrano esserci tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta, occorre solo gustarla!

 


Stampa  
Corso Umberto I n° 35, 71045
Orta Nova(FG)

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte?

Ho preso visione e dichiaro di accettare la normativa sulla Privacy (Ai sensi art.13 e 14 Regolamento UE n.2016/679 c.d GDPR)

Seguici su

   

Pagamento sicuro con

Copyright © 2019 Cinque Reali Siti Viaggi. P.IVA 03631070715