Blog

Cari Clienti,

dopo il lungo lockdown di questo periodo la voglia di partire, organizzare un nuovo viaggio e godersi una rilassante vacanza è tanta!

In attesa di ricevere le disposizioni definitive che ci consentiranno di viaggiare in totale sicurezza, ecco qualche spunto per una vacanza da organizzare nei prossimi mesi estivi!

Vista la chiusura di molte frontiere e l’incertezza di poter intraprendere un viaggio verso i paesi esteri il nostro consiglio è di optare per le località turistiche italiane.

Inoltre, potreste approfittare di tutte le promo della campagna Mare Italia 2020 che si è arricchita di numerose iniziative per rispondere a tutte le esigenze dei clienti e a tutte le preoccupazioni di prenotare una vacanza in uno scenario così incerto.

Molti villaggi e località balneari si stanno attrezzando, mettendo in campo una serie di azioni mirate alla tutela della salute dei loro ospiti, nel rispetto delle linee guide dettate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità: riduzione del numero degli ospiti per il soggiorno; norme di distanziamento; nuova disposizione dei tavoli nei ristoranti; diverso allestimento dei buffet per evitare il contatto diretto con il cibo; riconfigurazione degli spazi e dei servizi in spiaggia e nelle piscine; dotazione degli erogatori di prodotti sanificanti; nuove procedure per la pulizia degli ambienti; predisposizione di organi di autocontrollo. 

Insomma le nostre località turistiche sono pronte a ripartire, e voi? Se avete ancora qualche dubbio ecco qui delle proposte…

Cosa ne dite di una vacanza in Puglia? Con le sue infinite possibilità: dalla durezza del promontorio del Gargano che nasconde scenari mozzafiato fino alle lunghe distese di sabbia bianca del Salento. Tra i muretti a secco e pezzi di storia vivrete non solo un semplice momento di relax, ma una vera esperienza sensoriale.

Oppure potreste optare per il mare cristallino della Calabria, con le romantiche insenature, le falesie a strapiombo sul mare e le rocciose baie solitarie con spiagge di sabbia bianca finissima.

O ancora, potreste preferire la natura selvaggia della Sardegna, con le sue riserve naturalistiche e il verde della profumatissima macchia mediterranea che fanno da cornice ad acque limpide. Ottima meta per chi ama la movida estiva.

Infine, se avete voglia di trascorrere le vostre vacanze in posti da sogno, non possiamo non citare la Sicilia. Il sole e le bellezze di questa costa sempre diversa, che passa dalle rocce che si tuffano nel mare ai lunghi tratti di spiaggia bassa a sabbia finissima, con fondali ricchissimi tutelati da riserve sottomarine.

Il tuo sogno è scoprire il mondo. Il nostro è aiutarti a farlo avverare, quando potremo tornare a viaggiare.

Ci sarà una prenotazione per ognuno di noi. Il mondo ci aspetterà.

 


Stampa  
Corso Umberto I n° 35, 71045
Orta Nova(FG)

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte?

Ho preso visione e dichiaro di accettare la normativa sulla Privacy (Ai sensi art.13 e 14 Regolamento UE n.2016/679 c.d GDPR)

Seguici su

   

Pagamento sicuro con

Copyright © 2019 Cinque Reali Siti Viaggi. P.IVA 03631070715